Perry, che posso dirti? altre volte ho spedito persino palmari con paccocelere assicurato e non ho avuto problemi, ma i problemi ci sono.... non parliamo dei centri dove avevano persino i detector per i soldi nelle buste o per il materiale elettronico........... a me hanno RUBATO delle schede di memoria acquistate una volta in Taiwan, una volta in Germania, una volta in Inghilterra..... sempre schedine di memoria..... strana cosa che per esempio i ricambi delle macchinine a scoppio arrivino sempre, no? o forse gli ingranaggi non interessano gran che'?
Qualche tempo fa avevo degli schiumatoi in conto vendita, ne ho spediti mi sembra 5, mi credi che ne e' arrivato solo uno sano? erano tutti assicurati....
Mi credi che ho chiesto il rimborso e dopo 5 mesi mi hanno mandato una lettera chiedendomi dichiarazioni da parte mia e da parte del ricevente con denunce ai carabinieri ed altro ancora?
Mi spiace doverlo ammettere, ma questo e' il sistema per tutelare i lavoratori disoesti ed i ladri che sono all'interno del sistema Poste Italiane e ci viene propinato come sistema perche' loro si tutelino nei confronti dei truffatori.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|