Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-02-2008, 01:36   #20
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stefano_terni, la garanzia te la deve fare il negozio, che a sua volta si sistemerà col fabbricante. questo a prescindere dai 10 giorni o 10 mesi che fossero. tutto sta a vedere se te l'anticipa o se aspetta che gli venga riconosciuta a sua volta dal fornitore.
i negozi on-line generalmente non emettono scontrini fiscali ma fatture accompagnatorie (darmex, micca ne hai beccata una in sto post, eh? ), discorso differente se sono negozi che fanno *anche* commercio on-line.
comunque la storia che hydor non onori le garanzie mi suona più che strana, anzi, devo dire che come azienda, qui sul forum, si è sempre distinta per interventi diretti verso i clienti finali (noi), pur non avendone l'obbligo. semmai puoi provare a contattarli segnalandogli magari i nomi dei negozianti che secondo me stan facendo i furbacchiotti...
le tunze hanno parecchi problemi dall'estate scorsa r non si vede ancora una soluzione. ho notato che diversi siti on-line ne sono sprovvisti e magari potrebbe voler dire che sta arrivando un lotto nuovo. tuttavia è solo una speranza.. adesso come adesso non saprei proprio cosa consigliarti.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
consiglio , nano , pompe

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,33749 seconds with 15 queries