ciao ragazzi ,la mia e' una domanda semplice semplice....che poteri ha questo tipo di attrezzo!
da letture fatte ho notato che questo attrezzo ha il potere di effetture una sorta di "sterilizzazione " dell'acqua.ora la mia domanda e' questa:
all'interno delle nostre vasche son o presenti in gran quantita' una serie di batteri ,virus ,protozoi,funghi .tolti i virus che sono pericolosi e su cui alcun intervento medicale puo' debellare,ci sono parassiti ,molti dei quali facenti parte della nostra flora batterica.e con il facenti parte nn intendo dire che ci vivono dentro in modo latente in attesa di essere svelgiati e fare danni ,ma servono a decomporre le sostante organiche e rendere perfetto il biotopo.quale' quindi l'utilita' di inserire una lampada del genere sopratutto in vasca principale ,se e' in grado di eliminare anche questi tipi di organismi?sicuramente nn fa distinzione in nfase di eliminazione!
nonostante tutto, potrei condividere se questa venisse utilizzata nell'acqua prima dell'inserimento della stessa all'interno della vasca magari all'uscita di un impianto di osmosi.in questo caso avrei la possibilita' di essere alquanto sicuro che l'acqua che immetto possa essere priva di sostante parassitarie..
cosa ne pensate a riguardo????.
grazie ..ciao lele
|