|
Originariamente inviata da marcola62
|
alfgi72, intanto ciao e benvenuto ..... purtroppo xo' una critica devo fartela anche se spero sia costruttiva.
da quello che dici ho l'impressione che tu stia partendo in modo un po' approssimativo e senza le giuste basi per affrontare un hobby che se condotto bene ti dara' molte soddisfazione. purtroppo se si parte con il piede sbagliato sara' molto difficile correggere gli errori in corso d'opera.
ti consiglio di leggere le guide presenti in questa sezione e poi potrai iniziare con maggiore consapevolezza e potrai fare tutte le domanda che vuoi....ci sara' sempre qualcuno che ti dara' una mano.
|
Salve, grazie per i consigli,
è proprio quello che sto facendo sto leggendo attentamente tutte le guide e le miniguide presenti sul portale.
Io pratico molti hobbyes, e poichè ( a differenza di quanto ho dato impressione di essere ) sono molto scrupoloso, mi piace informarmi e documentarmi moltissimo prima di passare alla pratica, per cui
chiedo scusa se ho dato l'idea di essere molto frettoloso....a leggere ho letto molto, ma quando si mette in pratica...sembra sempre che non si legga abbastanza.
Mi sono procurato tutti i test necessari prima .....ho letto tutto su come e quali valori testare...e così via.
Vengo dall'esperienza del dolce, quindi in merito ad i test non sono proprio a digiuno....
Però è la mia prima volta in ambito marino...quindi abbiate pazienza se farò domande...che sembreranno scontate o sciocche
Grazie