Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-12-2007, 23:43   #1
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
su Aquarium Line

Appena fatto l'ordine online avevo proprio voglia che tutto andasse benissimo e mi ero già proposto, pieno di buoni propositi, di scrivere un bel commento edificante per acquarium line.
Era il 15 dicembre.
Oggi, dopo varie traversie con un corriere assai poco professionale, sono riuscito ad entrare in possesso del mio pacco, andandomelo a prendere di persona in magazzino... -04 Bè, di questo non si può fare una colpa al negozio in questione, il cui proprietario si è anzi dimostrato disponibile a darmi informazioni sul pacco disperso e su come fare a reperirlo, anche se avrei preferito poter accedere al tracciamento anche da solo (come peraltro promesso nel sito).

Bè, alla fine mi è arrivato un test po4 con la paletta di plastica rotta, che ho rovuto incollare col super attack. Poco male, sono tollerante... e la scatola di resine antifosfati tutta scolorita come se fosse stata in vetrina esposta per mesi e mesi. Se le resine vanno ancora non me ne dolgo...

Il resto è arrivato integro, a quanto pare.

Solo la pompa, il pezzo forte dell'ordine (una eheim compact 1000) fa uno strano rumore e tossisce all'innesco... come se una volta o l'altra non dovesse più farcela a partire... dovendola usare con l'impianto di rabbocco automatico non è una cosa tranquillizzante... sarà un difetto della pompa?

Comunque, tornando ad aquarium line: bel negozio online con una notevole scelta di articoli. Servizio certamente migliorabile. Gli articoli rotti o posticci raramente fanno la felicità dei clienti...

Spero che sia stata colpa del concitato periodo natalizio e soprattutto spero che la mia pompa non si blocchi...

Nel complesso penso che probabilmente un acquisto in questo negozio lo ritenterò, prima o poi...

Tag
aquarium , line