Troppi Stupendi Guppy nel mio acquario, che fare?
Salve,
i miei Guppy non conoscono malattie, ho letto e sentito che sono fragili, a me non si ammalano ne muoiono SI RIPRODUCONO A RITMI INSOSTENIBILI. Ed anche se da molto lascio fare alla natura e non salvo più i piccoli (ho già dato via una marea di guppy ma ne produco più di quanti posso darne via) il mio acquario sta arrivando alla paralisi. Sono bellissimi, della varietà rosso rubino, arancione, rosso rubino e blu, nero e blu (femmine per lo più). Sarebbero da show, sono belli i maschi e le femmine con grandi e fluenti pinne perfette. I colori molto accesi, perché mangiano da gourmet.
La domanda è: come faccio a piazzarli? I negozianti non li prendono, anche sapendo che non hanno mai conosciuto malattie, ed in più sono abituati a cambi di 2/3 la settimana ed unicamente ad acqua di rubinetto trattata con aqutan e nitrivec (più seraflorena per le piante). NOn so che fare!!! Sono bellissimi ed io li adoro, ma ho una miriade di piccoli e giovani e le donne sempre molto incinte. NON SO COSA FARE!!!
Aspetto consigli GRAZIE
|