|
Quote:
|
Non roviniamo un così bel forum...........
|
gli scambi di vedute, benchè dai toni un pò accesi, non hanno hai mai rovinato forum, anzi ne sono la linfa vitale.....................non credo che per qualche battuta sarcastica si rovini un rapporto di reciproca stima....................
|
Quote:
|
Fast ... capisco che sia difficile/noioso/alienante ripetere all'infinito le solite cose ... trite e ritrite ..... ma per i principianti risentirle penso che sia rassicurante .... la risposta SECCA data ad un nuovo iscritto lo fa sentire esculso ...
|
A costo di sembrarti un pò cinico, mi viene da dire che qui tutti noi, siamo per seguire e condividere una passione che ci accomuna, e non per tenere la manina ai neofiti che ci tendono la pargoletta mano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, i quali se hanno bisogno di sentirsi rassicurati e accettati meglio se si iscrivono ad un forum di cuori solitari

(prendila solo come una battuta)..........il forum è un luogo dove si incontravo verie personalità e non tutte disposte e disponibili, anche perchè nessuno qui è pagato per fare il maestro, quindi l'allievo con un pò di umiltà ed impegno può, se vuole, approfondire di sua iniziativa senza attendere la manna dal cielo, che comunque arriverà ma almeno a non pretenderla come dovuta.
Quello che voglio dire, è che se da un lato si vorrebbe più disponibilità da parte dei più preparati, sarebbe cosa gradita ed utile che dall'altra parte, cioè dai neofiti, ci fosse più volontà di crescere piuttosto che di salire sulle spalle di altri.
comunque il mio pensiero e dil mio modo di essere sul forum l'ho scritto sopra.......