|
Quindi tu dici di stare sui t5 e lasciar perdere da subito i t8, l'hydrocotyle l'ho "scelta" perchè volevo una pianta che andasse a scalare tra le piante basse e quelle piu alte dietro, non ho nessuna esperienza con qusta pianta se non quella che ho fatto leggendo qualche libro.
Concordo che la egeria non è il massimo ma volevo qualcosa per "staccare" in effetti la mayaca è bella ma ha le foglie a stelo fine un po' come la rotala o cabomba e ho pensato che fosse meglio creare uno stacco, potrebbe andare bene per la parte centrale posteriore ma mi piaceva l'idea fare la parte posteriore con un unico tipo di pianta (o almeno dare questo effetto).
La nasea era solo un idea infatti ho messo come opzione anche la ludwigia e non ho preso in considerazione la inclinata che è molto bella.
Ogni consiglio è molto importante sopratutto ora che non avendo ancora iniziato posso correggere eventuali errori o cambiare opinione su qualche idea iniziale.
Mauro
|