|
dentro il filtro cosa c'è?
se c'è carbone attivo(che a volte è una spugna nera o dei picocli carboncini in una rete) lavala perche inutile..metti in basso cannollichi(che gia ci saranno) e lana di perlon
un altra pianta non è indispensabile ma sempre meglio una pianta in piu che un pesce
per il fertilizzante:le alghe ti verranno pure se non fertilizzi..sono molti i fattori che le fanno spuntare come il molto mangiare che si introduce,la troppa luce(bisogna che stabilizzi un fotoperiodo di 9 ore..anche perche se no l'anubias si potrebbe ricoprire di alghe) e altro
quindi io opterei per un altra pianta e non avrei paura di fertilizzare(visto che sono piante semplici dimezi la dose o ti regoli di conseguenza cmq)
per i pesci devi sapere i valori(ogni pesce vuole valori diversi a seconda dal suo luogo di provenienza ma comunque hai sempre un 20 lt e non puoi mettere molto...
betta spandens e tre cory potrebbero andare ma non panda(vuole valori diversi dallo spendens) ma poi credo basti,anche perche il betta ti diventera il re dell'acquario
|