Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciccio_fibra,prima di aggiungere altre resine controlla con test veritieri tipo rowa quelli che hai tù non sono il massimo.
sulla salinità io ti consiglio come ti diranno altri di tenerla al 35%
la temp. sarebbe meglio che scendesse alla notte a 26 e arrivasse al massimo a 27 fine fotoperiodo così sarebbe bene ma si fà quel che si può ti capisco
per la temperatura ok tenedo il coperchio leggermente aperto(tanto è fatto a listelli) di giorno ora ho 27 vediamo se scende fino a 26......
di resine ne ho cmq poche diciamo per circa 200 litri quindi penso che posso tranquillamente aggiungerle