-04 salve ho un acquario da 50litri cn piante finte avviato da più di un mese cn acqua di fonte...ho iniziato dopo 1 settimana cn un parrot femmina,2scalari,1corydoras,2chandra,brachyodanio, 1betta...per la prima settimana tutto ok..poi improvvisamente scompare il brachyodanio e del cadavere niente resti...dopo 2 giorni iniziano a morireprima i due scalari,dopo i chandra a distanza di giorni tutti morti tranne il parrot e la betta.I pesci muoiono intatti senza nessuna pinna morsa quindi nn è il parrot la causa.Così ho comprato 1 parrot maskio ke dopo una settimana ho notato ke ha parekki puntini bianki.La settimana scorsa ho trovato dentro il filtro il cadavere putrefatto del brachyodaino scomparso.Quindi ho pensato fosse lui la causa di tutto questo disastro e a distanza di 2 settimane ho messo 2black molly,1corydoras,2platty;ma stessa situazione!!!!ho dinuovo solo 2 parot e la betta!il negozio d acquario mi ha detto ke la mia acqua è mobida e abbastanza buona e nn so come risolvere la situazione!!!