Ciao Gilberto. allora come accennavo, ieri ho cominciato la regolazione delle tangenziali regolando temperatura di riferimento a 26,5 con delta minimo 0,3 e delta massimo a 0,5. ho premuto 2 volte (evidenziando la lettera e facendo spuntare il termometro) la linea superiore in modo tale da fare
accendere le ventole oltre il valore delta massimo consentito e ho premuto una volta (non evidenziando la lettera ma facendo spuntare il termometro)la lettera nella linea in basso per
spegnere le ventole quando la temperatura raggiungesse il delta minimo. naturalmente non ho utilizzato per le ventole la funzione timer...
la stessa identica cosa ma inversa(non evidenziato sopra, evidenziato sotto) ma con temperature diverse, ho fatto per la plafo ma utilizzando anche il timer per far accendere la plafo alle 15:00 e farla spegnere alle 23:00
la mia domanda è questa: come faccio a far spegnere la plafo a 28 gradi(caso di estremo calore estivo) senza che questa si riaccenda al raggiungimento del delta minimo? come ti ho scritto in precedenza la mia plafo si è spenta intorno alle 22:00 (nb:senza tangenziali inserite) per poi riaccendersi intorno alle 8:00 di mattina al raggiungimento a quanto pare del delta minimo....
non so se mi sono spiegato bene. ma se la plafo ha la funzione timer inserita pechè si è accesa fuori orario?