Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scomparsa la mia coniglia Ernest. Regalo sua casa in legno
Ragazzi purtroppo dopo 8 anni è scomparsa la mia coniglietta Ernest Hemingway. Penso sia morta di vecchiaia, ci sono rimasto veramente malissimo.... ma preferisco non parlarne... comunque ho deciso di regalare la sua casa in legno, per chi vuole venirsela a prendere e ha voglia di dargli una pulita, è un affare, per me l'alternativa è la distruzione e mi dispiacerebbe un botto, vorrei che un altro coniglio o animaletto possa viverci felicemente come ha fatto la mia coniglietta. Ho usato legno multistrato da 1,8 mm flatting atossico a base d'acqua e viti zincate antiruggine. L'ingombro massimo è di 170x84 H 114. Ecco il link per vederla con relativa spiegazione: