Ho ragione non perche sono un mod,ma per il semplice fatto che prima di esserlo sono stato un utente(in tal senso ancora lo sono).
Esempio pratico.Faccio una ricerca,mi vengono restituiti un pò di 3d.Li leggo e ne trovo uno che parzialmente soddisfa le mie curiosità ma qualche dubbio mi resta.E' su quello che devo postare,e non aprirne uno nuovo dicendo ho fatto la ricerca ma qualche dubbio mi resta(io,o chi voglia intervenire sul 3d,che ne so che 3d hai letto???).
Perche fare questo???
-Per evitare che le info vengano ripetute
-per dare un proseguo al discorso,senza doverlo iniziare nuovamente
-perche se l'argomento e trito e ritrito non rischi di ricevere poche risposte se non nessuna.
-per conservare una struttura del forum leggera,in questo modo il cerca non darebbe 2000000 3d con lo stesso argomento.
Ripeto la polemica non è verso la tua persona,purtroppo(per il forum) sono in molti che agiscono cosi.Quindi mi pare ovvio che quello che sto scrivendo non rivolto esclusivamente a te.Avrei potuto scriverti queste cose via MP,ma la visibilità sarebbe stata pari a 0