|
Originariamente inviata da The Wizard
|
passwordlost, bell'esemplare...
Per esperienza i betta nei negozi più sono colorati e più sono ADULTI, quindi aggiunto lo stress e tutto il resto puoi immaginare come arrivino nelle nostre case.
L'esemplare che hai preso mi sembra in gran forma e nemmeno troppo anziano.
Spero che tu non faccia l'errore di aggiungere altri ospiti perchè farebbero una brutta fine.
Se puoi mettigli qualche pianta galleggiante ma senza esagerare... sono pesci che vivono nelle risaie e per esperienza personale sono piuttosto timidi se l'acquario è troppo illuminato, quindi se puoi creagli zone di penombra!
|
purtroppo kerri mi aveva passato la riccia e la lemma ma erano un disastro quindi ho tolto tutto e portato nell'acquario grande, al momento ha un ramo poggiato sul vetro laterale che gli fa molta penombra e l'echinodorus che spero cresca in fretta in modo che con le foglie superiori ne crei ulteriorente.
in effetti mi era saltata l'idea di mettere altri ospito (ho aperto un 3d in anabantidi) delle microrasbore o delle caridine, comunque visto che me lo sconsigliano tutti credo che lascerò solo il betta anche se un po mi fa pena tutto solo soletto, non è che poi soffre di solitudine?