new sulla mia coppia di pulcer
ciao a tutti finalmente ho trovato il maschio.....appena inserito le femmine (2) hanno subito incominciato a corteggiarlo....a distanza di una sett il maschio sembra che stia piu tempo con una ma nn vedo cenni di corteggiamenti da parte sua... entrambe le femmine appena lo vedono vibrano all'impazzata, nn ho mai visto femmine che vibravano cosi tanto, appena si incontrano però se le danno di santa ragione ma nessuna delle due sembra dominare sull'altra anzi rimangono tutte e due in due zone diverse e appena si avvicina il maschio partono con corteggiamenti a raffica....il punto e che il maschio nn le caga di striscio al massimo si colorisce un po si rosso ma per il resto nulla...anzi alcune volte le pizzica forse perchè infastidito dalle troppe attenzioni....cmq nn vorrei che finisca come l'ultima volta che ho aspettato un sacco di tempo e alla fine il maschio nn ha concluso nulla...ho dovuto darlo via...vi spiego le uniche coppie che ho avuto e che hanno deposto si sono formate subito e invece aspettare nn ha portato nulla di buono.... vi è mai capitato una cosa simile? cosa mi consigliate di fare?
|