Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-09-2007, 19:22   #1
vai vai paolino
Batterio

Città: luino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a vai vai paolino

Annunci Mercatino: 0
ossigenatore si o no????

ciao a tutti
è la prima volta che scrivo e lo faccio per sottoporvi un quesito.
dal titolo del topic è facile capire l'argomento, ora vi illustro la situazione.
sto allestendo il mio primo acquario ed è una vasca da 100L, ho deciso di fare una vasca destinata ai guppy, quindi con acqua particolarmente dura e un varietà di piante un po ristretta.
ecco il mio dubbio visto che la velocita dell'acqua interna alla vasca e di conseguenza il movimento sulla superficie è particolarmente ridotto, mi conviene mettere un ossigenatore o no????
grazie di tutto

paolo

P.S. nel caso servissero altre informazioni sarò lieto di darvele
vai vai paolino non è in linea  

Tag
ossigenatore