Vorrei ottimizzare e diversificare l'alimentazione degli invertebrati e dei pesci(sono ben accetti anche marca e tipo di mangime/integratore).A tutt'oggi per i primi utilizzo solo Kent microvert 3 volte alla settimana ed integro quotidianamente con kent Koral accel(appena terminato inizierò con H&S Marine deluxe).Come duro ho solo una euphilia ed avendo prevalentemente molli sto alimentando sempre e solo di giorno,mi consigliate di passare all'alimentazione notturna?Toglietemi una curiosità:ma voi che lo fate vi alzate in piena notte per dar da mangiare ai coralli?
Ai pesci dò a rotazione alghe Grotech Alge Natur fiocchi mix, Hikari marine A ed S (ma i miei pesci non apprezzano il cibo a "palline"),Krill deidratato(anche questo non è molto gradito),mangime in scaglie vegetale e non.Atemia,chironomus surgelati.Per le anemoni Mysis e gamberi surgelati.Integro con vitamine protovit e Kent garlik xtreme.Mi sono state consigliate le uova di ostrica cosa ne pensate?Qualcuno ha provato queste:
http://www.thereefer.it/index.php?ma...&cPath=104_173