Salve a tutti! premetto sono nuovo ho letto buona parte del vostro forum ma nn ho trovato alcune risposte...
Mi è morto un pesce rosso dopo 8 anni e la mia morosa ha deciso di regalarmi una tartaruga d'acqua, è ancora una tartaruga piccola mi han detto ke è nata quest'anno (2007) solo ke l'ho portata a casa da sola da quasi 2 settimane nn l'ho ancora vista mangiare! ho a disposizione il mangime e i gamberetti ke mi han detto ke servono x rafforzare il guscio.
In pratica la mia Scheggina nn mangia e ho notato ke sul guscio si è formata una strana "melma" bianka... ke si nota solo quando muovo l'acqua! io l'acqua ogni giorno la cambio e la mia tartaruga stà in salotto dietro un muro (nn è a diretto contatto con la luce) e alcuni pomeriggi la porto sul balcone lasciando metà vaschetta al sole e metà all'ombra!
Infine v chiedo... come posso "accontentarla" cosa devo fare? è la prima volta ke ho una tartaruga V prego d aiutarmi
ecco la mia Scheggina:
poi magari se mi aiutate potrei ripagarvi in qualche modo! ;_; gassie in anticipo :*
Questo è il mio MSN
xpinnax@hotmail.it se volete parlare direttamente (x modo d dire) con me! ^^