Ragazzi, oggi mi è arrivato l'impianto d'osmosi! Dovrei montarlo a casa di mia madre, ma per ora, non potendo aspettare per la voglia di usarlo, l'ho montato qui, in questa casa! Risultato: 1,1 lt/h !!!!!!! ma è possibile? Si, è vero, ho la pressione dell'acqua un po' bassina, ma... Puo' essere che invece di produrmi 190 litri ( l'impianto è il ruwal 50s) me ne produca 24

?!?!?!?

Ho telefonato ad abissi, dove l'ho comprato, e mi hanno detto che se eventualmente non risolvevo tramite varie prove, dovevano cambiarmi la membrana!!! Il che significa: spedire la membrana indietro, aspettare per la spedizione d'andata e di ritorno, e poi sperare che il problema sia risolto.... IO NON VOGLIO ASPETTARE!!! ( si, lo so: sono un bambino capriccioso, ma che ci vogliamo fae... ogfnuno ha un po' di bambino in sè... io ne ho un po' di piu'!

) Voi che mi dite? Qualcuno ha esperienze come la mia? Inpratica dal tubicino blu, l'acqua esce a goccie ( circa 3-5 goccie al secondo), mentre dal tubicino rosso, esce un filo d'acqua. Ho provato a levare il riduttore, e l'acqua esce piu' veloce, ma non esce dal tubo blu... Ho provato a fasr uscire l'acqua prima di passare dalla membrana, e esce un po' piu' veloce ancora... ma penso sia nella norma. Voi che mi dite?