pesci che muoiono helpp!!!!
ciao a tutti ho un grosso problema due gg fa ho spostato il mio acquario dalla sala alla cameretta ho tolto l' acqua conservandola e dopo aver posizionato l' acquario lo reintrodotta. gia che c' ero ho fatto il settimanale cambio dell' acqua... il problema che dopo qualche ore dal riavvio i miei ciclidi africani hanno incominciato a respirare affanosamente e nuotavano in superfice all'acqua...alcuni di loro boccheggiavano in superfice...purtroppo la mattina dopo sono morti tutti...allora ho provato a testare l' acqua credendo che si erano sballati i valori invece niente più perfetti di cosi non si può...allora ho pensato che lo spostamento li avesse stressati e portati alla morte...il gg dopo sono andato a comprare altri pesci sempre ciclidi della stessa specie lombardoi 1 maschio e tre femmine....anche qst però subito sembravano essersi ambientati bene ma dopo qualche ora hanno incominciato a nuotare in superficie e ha respire velocemente e purtroppo sono morti tutti anche loro....ora non so cosa sta succedendo l' acqua ha volri perfetti non riesco a capire cosa sia successo vi prego aiutatemi a capire come mai....GRAZIE A TUTTI per qualsiasi domanda non esistate a chiedere grazie ancora
|