Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-07-2007, 12:00   #1
roberto46
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sta per nascere una nano reef

Salve a tutti, mi chiamo roberto e sto iniziando questa avventura del nano reef, grazie a questo forum/sito!!
oggi ho comrato una vasca da 30 litri AMBENTE, più il mobile, il negoziante mi venduto anche l'acqua già salta, e la sabbia presa da una vasca già avviata!
ho appena posizionato l'acquario nel corridio, l'ho riempito d'acqua, ho messo il riscaldatore da 100w e il termometro, ora l'acqua è a 29° quindi il riscaldatore non è nemmeno acceso, la sabbia che ho nei sacchetti la posso già inserire o meglio aspettare? al suo interno vi è un paguro di 2-3 cm! meglio che la metto subito?

le rocce che ci sono in negozio hanno già forme di vita sviluppate sia coralli molli e duri, poi ha qualche roccia con solo il colore rosso e viola, su quale ripego?

secondo voi devo fare lo stesso il mese di buio o posso iniziare con 1 ora di luce?
un 'ultima cosa posso già mettere una Lysmata? in negozio ne ha due da 3 cm.

aspetto critiche e consigli! a presto foto
roberto46 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
una