Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2007, 21:22   #26
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
:#O :#O Sei un principe!!!
veramente sono solo uno che sa quello che scrive...

Quote:
1-Sinceramente intanto NON SEI NESSUNO PER DIRE "sai cosa vuol dire portante o stai scrivendo totalmente a caso??? perché quello che hai scritto è una benemerita stronzata..."
bhè sai... sono ingegnere civile, ho anche insegnato scienza e tecnica delle costruzioni, se permetti su un argomento delicato come questo mi scoccia alquanto leggere cose scritte con leggerezza...

Quote:
Ma una persona che ha un minimo di rispetto per le idee altrui puo SEMPLICEMENTE dire che non condivide e ribatte con molta CALMA e tranquillità 33 !!!
si ribatte su una idea, come faccio sempre...
ma non su una verità... o sai e parli, o stai zitto, o chiedi... ma non spari a caso...

Quote:
2-Se ti apri un pochino meglio gl'occhietti leggi che ho detto "una piattaia alta da terra a tetto"(preciso)divisa da 5 scaffalature tutta in legno ovviamente pieno, zeppo all'interno di piatti bicchieri posate (quantità tale da fornire 2 ristoranti figurati)e secondo tè "rettificando i 650 kg" non arriva almeno tutta a 400 kg??? 28g
credimi... non ci siamo... prendi 150 cm di larghezza, e pesa tutto quello che c'è dentro... poi dimmi la larghezza e parliamone... ma non ci arrivi...

Quote:
3-Mister precisione, poi non devono solo gl'altri ragionare prima di scrivere perchè qui se c'è qualcun altro non molto preciso quello sei anche tu perchè "scusa se lo preciso"a ME a scuola hanno insegnato che 650 kg sono 32 tanice e "1/2" da 20 litri piene...
hai anche considerato il peso delle taniche ed il fatto che parlando di acqua di mare la densità è un po' più alta?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Tag
vostre