|
Originariamente inviata da C@rmin&
|
Si, sembra migliorato, ma ancora non nuota perfettamente... spero non sia diventato cronico questo problema della vescica..
Cmq ha degli occhi grandi rispetto al corpo e lo vedo anche magrolino rispetto agli altri due
|
Rispetto a prima che non riusciva a stare dritto e a fare una nuotata normale perché la vescica lo portava sempre a galleggiare in superfice a testa in giù è MOLTO migliorato... ora riesce a fare delle nuotate insieme agli altri e nuota a mezza vasca

dove prima o a filo o giù fermo intrappolato in mezzo alle alghe..
Riguardo la dieta, domani mi arriva il pallet a proteine vegetali, farò ancora due giorni di pisellini e poi passo a quello, hai una dieta bilanciata da consigliarmi settimanale per tutti e 3 ? l'unico problema è che lui è MOOOLTO lento a mangiare non trova subito il cibo e sta minuti a cercarlo.. ( mentre i piselli gli cadevano accanto manco li vedeva e stava a filo d'acqua a boccheggiare per il cibo ) invece gli altri due sono voraci.... questo mi rende il compito difficile... che posso fare?? non posso stare tutti i giorni a separarli

forse per quello è molto magro perchè non è svelto a mangiare e gli altri due finiscono tutto prima...