Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
magari sbaglio io a parlare: quando io dico "fondo fertile" intendo un substrato fertilizzato, cioè quelli che vanno messi sotto, cioè vanno ricoperti
poi ci sono i fondi unici, tipo le terre allofane.
Scusa Dave, fammi capire.... Tu per fondo unico, terra allofana, cosa intendi... Un fondo che non ha bisogno di fertilizzante?
Io penso di si...cioè per me se dovessi usare un fondo allofano non metterei altro ma solo fertilizzanti liquindi....in particolare ieri leggevo qualche articolo riguardo l'akadama ma non mi convince tanto