|
Originariamente inviata da Agro
|
Se vuoi riprodurre qualcosa ce solo una cosa tenerli da soli. La maggior parte delle specie in acquario sono predatori o onnivori e ce il rischio che ci provino a fregarti qualcosa.
|
Come detto prima a me della riproduzione non importa molto, anche perché poi c'è il solito problema del trovare qualcuno disposto a prendersi i nuovi pesci. Chiaro mi piacerebbe vederlo, ma non farei niente di particolare per salvare gli avannotti o garantirne la sopravvivenza.
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
no, i cory sono corazzati, sabbia fine e loro sono contenti.
che specie di hemigrammus hai visto?
|
Ok, quindi non correrebbero rischi.
Avevo visto gli hemigrammus bleheri, quelli con la testa rossa. Mi pare non siano particolarmente esigenti o difficili.
Mi sarebbe anche piaciuto avere un qualche ospite ghiotto di alghe, ma gli otocinclus ho sempre paura siano troppo delicati e le caridine se le mangiano gli scalari, cosa potrei prendere al loro posto?
Tra l'altro mi sono reso conto di non aver messo una foto dell'acquario per intero. Questa è la vista da entrambi i lati subito dopo l'allestimento. Ora le vallisnerie sono cresciute parecchio e la potatura della egeria l'ho ripiantata lungo il lato corto opposto alla posizione del filtro.