Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
piccolo aggiornamento:
ho avuto un po di problemi che mi hanno portato a perdere buona parte degli sps e due pesci. in particolare ho avuto problemi con il riscaldatore che si era incollato il contatto e ha portato la temperatura dell'acqua oltre 30 gradi per un paio di giorni, e nello stesso periodo la plafoniera mi ha dato problemi (sono stato circa un mese senza il canale bianco), quindi ho deciso di sostituirla con una radion xr15w pro.
ho inserito un piccolo reattore di zeolite e ho intenzione di provare con metodo zeolight a dosi ultrascalate.
vi allego qualche foto.