Ok...ho rimesso appunto tutti i valori e la fauna attuale proprio per evitare di sbagliare. Sapevo che gli hyphessobrycon andavano d'accordo con i miei apistogrammi mi ero documentata abbastanza poi me lo aveva confermato anche il negozio di Oltre Natura, ed è per questo che avevo l'intenzione di riprenderli, anche perchè sono belli e pacifici. Ii ragazzi di Oltre Natura, quando presi gli hyphesso, mi consigliarono di mettere insieme anche le petitelle che però in quel momento non avevano...poi non le presi più successivamente, anche perchè il giorno dopo aver preso gl ihyphesso mi sono accorta dei puntini bianche ed abbiamo ricominciato con l'ictio...
Antonio il mio acquario è un askoll 96 l.....la lunghezza mi pare 80...non mi ricordo
Per abbassare un pochino il ph metto un pò meno sali nella mia acqua di osmosi o alzo un pochino la co2, visto che ho qualche piccolo segno di alghe a pennello sulle foglie? Ora praticamente è settata una goccia ogni 5/6 secondi, è che ho paura a toccare la co2...
Comunque ok...una cosa volevo chiedervi se prendo solo gli hyphesso, posso prendere i bentosi e i flammeus insieme, oppure solo un tipo anche della stessa specie? e posso inserire una o due caridine?
grazie...