Ciao a tutti sono nuovo nel forum vi scrivo per chiedervi come risolvere il problema con il mio acquario . Ho comprato un piccolo acquario 50 litri dove ho messo i miei 2 pesci rossi che prima erano i una semplice boccia e ho aggiunto un pesce rosso e un orifiamma Nero, fino a qui tutto bene , acquario istallato secondo tutti i suggerimenti del Negozio "filtro, batteri, luce" . Il problema è sorto al primo cambio d'acqua dopo circa 17 giorni, ho cambiato il 30% dell acqua senza però farà decantare e senza biocondizionatore grande sbaglio mio .. ho cambiato il carbone del filtro ecc. dopo circa 3 giorni l'acqua non era pulita come prima nonostante il cambio acqua, dopo 5 giorni i pesci rossi hanno iniziato a stare quasi sempre sul fondo "pensavo per via della temperatura " successivamente hanno iniziato ad avere macchie rosse alla base delle pinne e si muovevano in modo strano, oggi non hanno nemmeno mangiato e poi il pesciolino rosso più piccolo è morto.. ora ho spostato i 3 pesci in una boccia per poter svuotare tutta l'acqua e pulire L'acquario.. ora però non so che fare e soprattutto vorrei capire il perché. Se potete aiutarmi vi ringrazio molto .