ciao,
in bocca al lupo per il nuovo acquisto , ma perchè non ci descrivi tutta la tecnica presa?
Ho fatto una ricerca e ho visto quella che dovrebbe essere la vasca comprata, mi sembra una vasca per il dolce , se è cosi fermati un attimo descrivi tutto e poi senti i vari pareri
Spero che la vasca sia almeno stata modificata e creata una sump (senza gestire una vasca da 450 litri la vedo molto difficoltosa)
tolto il coperchio , le vasche marine devono essere aperte per favorire gli scambia gassosi e non far alzare troppo la temperatura d'estate.
lo skimmer, spero che tu lo metta nella sump, di skimmer appesi buoni per quel litraggio non ne esistono (secondo me)
Ricorda , ma naturalmente lo avrai già letto, che nel marino NON si usano filtri biologici
comunque sicuramente il negoziante sarà aggiornato e ti avrà consigliato per il meglio, ma ti consiglio di descrivere cosa hai (o stai per) comprato.
ciao GErry