Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In effetti la foto accentua la dominanza dei blu, quindi o si fa il bilanciamento manuale del bianco o si spengono i blu (soluzione forse migliore X una cella foto ma forse poco realistica) oppure bisogna fare un post produzione con Photoshop o lightroom lavorando sulla temperatura di colore fino ad ottenere un effetto il più realistico possibile. Purtroppo mi hanno appena chiamato che c'è una malattia da coprire e quindi mi tocca andare a lavorare ora X tornare in tarda serata (h24 in 5 persone è un po problematico), quindi farò le foto appena possibile
: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Secondo me, ad occhio, un 10% in più rispetto all'impostazione precedente magari in due-3 settimane
: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
10% in più di luminosità intendi?