Ciao io te gliene le spese spugne dal filtro, non servono a nulla...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da andregiordano
|
Ciao a tutti e buona domenica, vi aggiorno, ho fatto ieri un cambio parziale ed ho fatto controllare l'acqua dal negoziante presso cui mi rifornisco, la densità è correttamente a 1025, i valori sono ok, no2 tra 0 e 0,05 mg/l mentre gli no3 tra 0 e 5. In ogni caso ho eliminato solamente ieri i canolicchi ed ho lasciato solamente la prima spugna e la lana, le pompe di movimento le ho posizionate sul vetro posteriore in modo tale che il getto rimbalzi sui vetri così da coprire tutte le zone, una puntata verso la superficie per creare movimento, assieme al filtro e l'altra da metà verso il basso.
Ho creato lo sfondo attaccandolo ad un foglio di compensato ed effettivamente cambia decisamente alla vista.
Per quanto riguarda l'alimentazione del kauderni l'ho ridotta anche se continua a non mangiare.
Vi ripropongo il quesito, ho fatto errori madornali? Avete suggerimenti?
Ieri il negoziante mi ha proposto la sostituzione dei miei t5 da 24w con i tubi led sera X tube, cosa ne pensate? Sinceramente non mi convincono, in questo momento stavo valutando la sostituzione dei tubi con gli easy led marin blu e deep blu, sto continuando a cercare commenti o pareri, ma non ho trovato moltissimo, voi cosa ne pensate?
|
Per le luci, le easy led ho sentito essere plafoniere che fanno molta luce, sicuramente meglio di quelle he ti ha consigliato il negoziante... L'unico loro difetto è il costo, molto alto purtroppo..