|
Originariamente inviata da clownfish92
|
se lo metti ti manca il tappo sopra la T.
Io ho comprato il primo passaparete che hai messo, va bene ma devi farti fare un buco enorme, da 55! perche sul sito c'e scritto che il filetto è da 1 3/4" (44mm) ma in realta è il filetto corrispondente al tubo gas di diametro interno 1 3/4", quindi il filetto è da 2" circa...Piu che altro mi sa che il passaparete ti risulta molto grande in una vasca di quelle dimensioni, perche in quello devi mettere un tubo da 40 che passa proprio dentro il passaparete, mentre nel secondo la curva la incolli al passaparete, quindi risulta piu piccolo...detto questo il secondo non l'ho mai provato...
Tutto questo per dirti che il secondo risulta meno ingombrante, poi non ti cambia la vita comunque...
|
ah ok

ma mi pare che infatti TENE si riferisse proprio al secondo
-Roberto in pratica il tappo di tanica poi lo avvitavi ed eri a posto.. o sbaglio? (il problema è che dovrò comperare la tanica intera per avere il tappo

------------------------------------------------------------------------
come detto nel precedente post,il tappo opportunamente ritagliato lo avvitavi all'interno dello scarico giusto?
il tubo da lavatrice fissato con fascia da elettricista non perde vero?
-al tubo rigido dello scarico(che dovrebbe essre diametro 40) dovrei fissare (come?) il tubo flessibile anche esso di 40? (come faccio se ha stesso diametro?

)
il rubinetto allo scarico non credi sia utile? (per lavori di manutenzione ecc) e andrebbe messo se non erro al flessibile giusto?
-grazie di tutto per la pazienza