ciao a tutti!!!! parto con una premessa sono anni che vorrei allestire un malawi per il suo fascino africano e i suoi pesci coloratissimi mi ha sempre colpito e finalmente dopo vari allestimenti d'amazzonico piantumati e verdissimi, layout con sfondi fai da te, ho finalmente deciso di riempire la mia vasca con rocce e ripeto coloratissimi pesci. Ed è proprio per questo (rocce e pesci) che chiedo gentilmente l'aiuto di voi più esperti .La vasca:Tenerife 240 misure 120x40x50 illuminazione T8 2x39 w. Per quanto riguarda la rocciata ho acquistato in un vivaio 60 kg di roccia lavica, il primo problema sta proprio qui; secondo voi seguendo le dovute precauzioni tappetino per fitness sul fondo, 60 kg sono troppi? Perché credetemi ho provato ad incastrare i massi grandi come me li hanno venduti l'effetto è oserei dire fantastico, non oso pensare in vasca quindi mi dispiacerebbe non poterle inserire tutte o perlomeno una cinquantina di chili. Un altro aiuto che vi chiedo è sulla fauna ditemi se posso far convivere insieme Labidochromis caeruleus e Pseudotropheus demasoni
Melanochromis chipokae e Melanochromis johanni. Graze a tutti