|
Originariamente inviata da ilVanni
|
Scusaci se ti abbiamo fatto notare dei particolari che potenzialmente possono devastare una vasca, tipo la CO2 al doppio della soglia respirabile.
Siamo contenti che gli NO2 siano a 50, ma probabilmente ti confondi con gli NO3.
Come scritto sopra, le piante non correvano alcun rischio.
PS: stai ancora sprecando un mucchio di CO2, ma poi sembra che le stai a sbagliare tutte, quindi continua così che vai forte.
PPS: anche se volevi scrivere NO2 a 0.5 mg/l, la vasca non è ancora pronta. Devono essere a zero. IMHO, tre fiale sprecate.
|
Riguardo a NO2 e NO3 mi sono confuso ma si è capito il senso.
Poi iniziamo per ordine, che con i bambini bisogna essere chiari:
1: Ivanni, ogni tuoi singolo post è pieno di strafottenza, e non solo nel mio topic, ma anche in quelli di altra gente.
2: NON è sempre come dici tu. Puoi dire cose vere, e logiche, ma tu non lo fai per aiutare, lo fai solo per sentirti senti *****.
3: Se spreco o no CO2 a te non te ne deve fregare una emerita minchia. Me lo hai detto una, due volte, e mo so cavoli miei.
4: Fiale sprecate un corno, e poi non parlare al plurale
|
Originariamente inviata da ilVanni
|
Scusaci se ti abbiamo
|
perché l'unico a rispondere, MALE e a ***** di cane ogni volta, sei stato tu.
Te l'ho volevo dire subito, ma per educazione, cosa che tu hai sotto i piedi, mi sono stato zitto.
Bene qui ho finito, il problema me l'ho risolto da solo, e ho conosciuto un essere abominevole da evitare in questo forum.