io ho sostituito il mio 120cm con un t8 led da 120cm consuma 16watt ed ha 255led ... per quanto riguarda i kelvin li trovi facilmente da 6500 o 4500 , io ho preso quello a luce calda perchè mi ricordava molte l'acqua del rio
Per quanto riguarda l'attacco è un altro discorso.. praticamente vanno direttamente in corrente, senza passare per la centralina dei neon, significa che ti risparmi altri 10

wat che consuma il reattore
il collegamento dipende da che tipo di neon prendi, per esempio quello che ho io ( se ti interessa ti passo il link del venditore ) basta prendere dei mammut ( quei cosi bianchi che si vedono nella tua foto ) , ne metti 2 da un capo del neon, 2 dall'altro collegati direttamente alla spina della corrente..
Come li tieni te è molto pericoloso, rischi che l'evaporazione ti mandi in corto ,io ho sigillato il tutto con tappini da sedia in plastica..
Fammi sapere se ti interessa così ti faccio uno schizzo per farti capire come vanno collegati ( io facendo da solo ho mandato in corto una 10ina di volte il salvavita prima di capire come collegarli bene ahahhahah