Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti... ho notato che un mio scalare ha una pinna dorsale come se fosse rotta...vi allego foto... vi dico gia che ne ho due nella mia vasca (100 litri quindi veramenti pochi purtroppo) e che spesso litigano..non so se sono una coppia o due femmine perche una volta hanno deposto... Comunque non saprei se lo ha fatto in combattimento perchè lo scalare che ha sta pinna rovinata e il capo colui che comanda e sottomette l'altro che non reagisce mai.. quindi non saprei!!! spero che qualcuno mi aiuti grazieee