Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-11-2014, 00:08   #6
danise
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che fa 300, ma si parla sempre di litri netti quando si considera una vasca e l'autore dice netti 220 sicchè io lo prendo x buono, se lo dice lui che la vasca è sua lo sa sicuramente meglio di me.
L'errore nel presentarla, ammesso che ci sia un errore, non è certo mio ne tuo, io leggo e capisco quello che leggo, di certo non posso saperlo se poi 220 è vero o se netti sono 250 o 190 poi... Mi è stato proprio insegnato qui che contano i netti e non i lordi. La mia è 260lordi quindi 200netti circa.

Io i vostri consigli li ho seguiti infatti, vi ringrazio x avermeli dati e ritengo siano consigli validissimi, non serve che ti scaldi, io sto cercando di domandare, spiegare il mio punto di vista e di portare delle tesi , tu invece mi snobbi con spocchia e senza spiegare..

Ma sii onesto, se un neofita avesse scritto che in una vasca di 220litri netti, ha tutti quei pesci e invertebrati, 8 risposte su 10, se non 9, sarebbero state di togliere la maggior parte di pesci! Sarebbe stato "attaccato" x i 2 zebrasoma e per l'achilles non parliamone...

Questo è il mio modestissimo e insignificanete parere. Se tu non vuoi spiegarmi e credi di aver ragione a prescindere perchè sei un esperto del settore vabè, pace oh.

Hai la mia stima.
danise non è in linea   Rispondi quotando

Tag
bene , capire , cosa , credo , questa