ora segna restock 16 ottobre..anche a me una volt capito' che il restock cambio' ma non venne spedito nulla e loro mi dissero che c'erano ordini prima del mio e che i pezzi arrivati non hanno soddisfatto le richieste di tutti....certo altri 7 gg minimo tocca aspettare...devi vedere te, cosa fare, se aspettare o meno...ti consiglio di annulare se non spediscono dopo il 16 e se il restock cambia ancora data... al massimo fai l'ordine solo quando vedi la disponibilita'.... il fatto e' che questa serie io non l'ho vista proprio da nessun'altra parte in rete, solo un altro venditore , sempre cinese, ma parla marziano... vuole un sacco di soldi da noi europei..
peccato che sei di roma, se eri di napoli come me, ti avrei detto, vieni a prenderti la seconda mia che ho ancora nello scatolo, io non ho problemi ad aspettare che arriva, tanto attualmente la seconda che presi non ne ho ancora avuto di usarla in quache modo.. ne presi 2 perche' costavano circa 50 euro l'una all'epoca le 90cm pensando che una fosse poco a livello luce
|