Mi serve un grande aiuto con il mio acquario , è avviato da due anni e non ha visto un pesce

. Circa 6 mesi fa ho deciso di svuotarlo e ricominciare da capo , sono dovuto partire per tutto agosto ed ho trovato un acquario non infestato ma di più da filamentose , ma sono state SEMPRE un problema un grandissimo problema queste filamentose da circa un anno non sono riuscito a debellarle , ora oggi mi sono messo dalle 4 di pomeriggio ho finito ora , ho rimosso tutte le piante i legni e le pietre l'ho lavate tutte potate , rimosse tutte le filamentose anche sul fondale , ce ne erano a quintali nell ' acquario , i vetri strapieni di filamentose ora è pulito diciamo , ma tanto sono sicuro perchè gia mi è successo che il tempo di 3-4 giorni e riniziano a spuntare nuovamente. Vi chiedo a voi esperti come fare per cercare di debellarle del tutto cosa fare , luce fertilizzanti ecc. vi faccio la scheda del mio acquario.
(85 litri netti , plafoniera 2x39 watt 4500 e 6000 kelvin , ma solo quest ultim neon è in funzione ) Fondo fluorite , fertilizzazione liquida seachem , e fino a 2 settimane fa somministravo la co2 tramite l'impianto askoll system solo che ora è finita la bombola, devo comprarla)
(Non fate caso a come ho posizionato il micronizzatore della co2 l'ho messo provvisoriamente lì perchè tanto non ho più co2)
Stavolta ci devo riuscire per forza a debbellare ste filamentose altrimenti mi fanno mettere le piante finteee