27-08-2014, 21:19
|
|
Avannotto
Città: torino
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da ede
|
|
Originariamente inviata da doppiosei
|
|
Originariamente inviata da ede
|
Dimenticavo... per fare la rocciata, nella tua vasca non sarà sicuramente semplice, ma cerca di creare terrazze piatte dove mettere i coralli e di distanziare le rocce in modo da far circolare l'acqua.
|
Ciao Ede...hihihihhi birra pè tutti ;))
Help me please :)
Se nel berlinese non devo mettere la sabbia, anche se nella mia idea di acquario un fondo c'era, faccio che riportarla domani ad acquarialand, almeno quei 60 euro li recupero e li investo in rocce! Oppure in una pompa di movimento seria, ma visto che son scarso di rocce....
Ps. Le ho prese piccole e piatte... se guardi le foto secondo il tuo input non son disposte male!
|
Guarda, la sabbia penso che la userai tra 6 mesi almeno, quindi forse puoi riportarla indietro, però occhio alle rocce di quel negozio e alle pompe.. entrambe non sono di grande qualità..
Se scegli di prendere delle rocce devi guardarle bene e non prendere quelle che hanno nelle vasche dei pesci perchè dosano sempre prodotti a base di rame, che però ti fa fuori i batteri..
In più sollevale e scola bene l'acqua: se sono di qualità sono leggere e porose.
|
Ok.... domani provo a recuperare almeno quei soldi lì. grazie
|
|
|