Buonasera a tutti sono nuovo e volevo esporre un problema che affligge le piante del mio acquario 100L: intanto elenco i valori Temp=26,Ph=7,Kh=7,Gh=12,No2=0,No3=0,Nh3/Nh4=0. L'acquario e allestito dal 10 giugno percio a poco piu di 3 settimane non ha ancora avuto il picco di nitriti percio non ho nemmeno i pesci solo qualche lumaca Physa 7 circa sto gia asportando uova ,sono installate 2 lampade da 24W una bianca/rosata e una gialla non so di preciso i kelvin piu un impianto Co2 askoll a bombola 10 bolle minuto ,dentro ci sono 5 piante tra cui una rossa e una verde molto simili per forma e fogliame(posto le foto non mi ricordo i nomi) ed entrambe soffrono di un ingiallimento a macchie nelle foglie vecchie e un ingiallimento progressivo dalle punte nelle foglie medio giovani(soprattutto in quella verde) con piu un nanismo di quelle nuove.Ho somministrato meta dose dalla seconda settimana dall'allestimento di ambrosia verde incanto della askoll poi dose intera ,poi o smesso per aumento di alghe fialamentose marroni,ho inserito oggi 1/4 di pastiglia dennerle e15 feractiv per paura di assenza di ferro.Avrei bisogno di una dritta grazie mille