Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-03-2014, 13:41   #11
ip_ton
Pesce rosso
 
L'avatar di ip_ton
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 572
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, mio malgrado sono qui per segnalarvi la mia esperienza negativa con la Razor.
Acquistata a Settembre 2013 ieri dopo 6 mesi di glorioso funzionamento 2 dei 13 led si sono spenti improvvisamente....

Questa mattina ho contattato Acquariomania , rivenditore presso il quale è stata acquistata , e mi hanno detto che devo inviare la plofoniera presso il rivenditore per la riparazione e che non possono garantirimi i tempi di intervento.... e che sono sicuramente più lunghi di 3 giorni.

Fin qui sarebbe tutto normale se non che la mia domanda è ... ma io come la illumino la vasca ?????

Acquariomania non è disposto ad aiutarmi in nessuna maniera... quindi ho pensato di rivolgermi direttamente dall importatore ufficiale , vi terrò aggiornati perchè , non ve lo auguro , ma la stessa situazione potrebbe capitare a chiunque.

Sono nel dramma più totale.. voi cosa fareste? io ho anche pensato di acquistarne una nuova far riparare la mia e poi rivenderla ma quanti soldi ci dovrei perdere?

Credo sia assurdo che la politica dei guasti sia questa... per quanto mi riguarda il prossimo acquisto non lo farò più da rivenditori Italiani e sicuramente non da acquariomania , ma mi rivolgerò esclusivamente all estero dove i prezzi sono più convenienti e le politiche sono se non meglio uguali alle nostre.

PS scusate il piccolo sfogo...
__________________
Il Mio Nano Reef

ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
della , maxspect , possessori , razor , tutti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,43189 seconds with 14 queries