|
Sto usando Baytril iniettabile, ho trovato dosaggio solo per quello. Ma è stata un impresa a convincere il farmacista a darmelo senza la prescrizione! Diceva di potermi dare solo le pastiglie, ma io non le ho volute, perché non sapevo il dosaggio. Quindi ti ringrazio tantissimo! La prossima volta,(spero di non averne mai più bisogno, naturalmente!) almeno non dovrò pregare in ginocchio i farmacisti!
Stasera siamo a 48 ore di cura con antibiotico. Metto 0,25 ml in 6 litri di acqua SALATA ogni 12 ore. Prima della dose serale cambio tutta l'acqua e do una sciacquata a tutto.
Pesci sembrano stare meglio, almeno non peggiorano. I peletti bianchi dalle macchie sono spariti. Stamattina le ho trovate a gironzolare per la vaschetta, prima erano ferme immobili sul fondo, appicicate una ad altra,nascoste dietro il riscaldatore. Vediamo come le trovo al ritorno dal lavoro.
Vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti! Mi sono accorta di non averlo fatto, scusate! Ma sapete come e, ero preoccupatissima!
Altri pesci sembrano stare bene, ma che devo fare con acquario? C'è qualche modo per desinfettarlo senza rovinare il filtro?
|