Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Avevo acquistato il MC-210 da reefshops. Ma, dopo quasi un mese, mi sono arreso.
È tornato x 2 volte, al mittente (ho seguito la tracciabilità)
Stamattina ho chiesto il rimborso che, fortunatamente, subito ho ricevuto.
Mi hanno detto che hanno problemi a spedire verso l'Italia. ....mah !
Ora vorrei riprovarci con quello di fish-street, che ha preso Ciliaris. ....
Approposito, Paolo...
Mi sapresti dire cone sta andando sto skimmer ?
Una tua opinione sincera....
Grazie 1000 !
tony sincero sincero? E UNA BOMBA bolle finissime fà una schiuma spettacolare e lavora mostruosamente il mio amico e stracontentissimoquasi quasi stavo facendo un pensierino io a quello con la jebao 5000 per la mia vasca prendilo al volo io ne ho ordinato già un altro per un altro amico