Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-02-2014, 12:10   #11
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 123gianluigii Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .
stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno.
giustissimo matteo ma sai perchè sono diminuiti i dialoghi e molti abbandonano il forum?

è un problema vecchio e per il quale mi sono lamentato spesso anche io.

se io apro un post (da sconosciuto) e mi arrivano solo 3 risposte per lo piu da gente senza esperienza e che ti da tre consigli differenti lo faccio una due tre volte poi mi scoccio e non li apro piu e spesso cambio forum.
oltretutto vedo che se uno "noto" apre un post e in un giorno ha 5.000 visinioni e 1.500 risposte allora mi girano di piu le balle.
capisco che non tutti i post dei neofiti (e non solo) sono molto interessanti ma rimanere senza risposte o riceverne una ti fa sentire escluso e non apprezzato.
purtroppo è quello che ho provato io agli inizi ma dato che sono testardo ho resistito mentre molti altri hanno abbandonato e fidatevi sono attivi su altri forum.

certo come al solito la critica non è rivolta a tutti, ad esempio matteo te rispondi spesso e cerchi di farlo a tutti, ma gli altri dove sono? è normale vederli rispondere nei post degli amici e fregarsene degli altri???

poi capisco che ognuno fa come vuole ma allora non si puo criticare che il forum sta andando in malora

Francesco.
quoto in assoluto..... parole sante..è quello che succede a me.... apro un topic e ricevo 1-2 risposte di persone e stop...poi magari faccio un "up " e vengo anche rimproverato......raggione per cui evito di scrivere
A me piace guardate i numeri, ho aperto il tuo profilo hai molti topic, tutti hanno delle risposte,in uno che ne ha poche chiedevi a cosa servisse la terza boccetta del test kh salifert, ti è stata data la giusta risposta cosa altro si dovrebbe aggiungere?
Io non vi capisco, se faccio una domanda e mi arriva una risposta giusta, perché dovrei pretendente altre?

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea  
 

Tag
acquaportalche , succede

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,73234 seconds with 15 queries