|
Originariamente inviata da 123gianluigii
|
|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .
stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno.
|
giustissimo matteo ma sai perchè sono diminuiti i dialoghi e molti abbandonano il forum?
è un problema vecchio e per il quale mi sono lamentato spesso anche io.
se io apro un post (da sconosciuto) e mi arrivano solo 3 risposte per lo piu da gente senza esperienza e che ti da tre consigli differenti lo faccio una due tre volte poi mi scoccio e non li apro piu e spesso cambio forum.
oltretutto vedo che se uno "noto" apre un post e in un giorno ha 5.000 visinioni e 1.500 risposte allora mi girano di piu le balle.
capisco che non tutti i post dei neofiti (e non solo) sono molto interessanti ma rimanere senza risposte o riceverne una ti fa sentire escluso e non apprezzato.
purtroppo è quello che ho provato io agli inizi ma dato che sono testardo ho resistito mentre molti altri hanno abbandonato e fidatevi sono attivi su altri forum.
certo come al solito la critica non è rivolta a tutti, ad esempio matteo te rispondi spesso e cerchi di farlo a tutti, ma gli altri dove sono? è normale vederli rispondere nei post degli amici e fregarsene degli altri???
poi capisco che ognuno fa come vuole ma allora non si puo criticare che il forum sta andando in malora
Francesco.
|
quoto in assoluto..... parole sante..è quello che succede a me.... apro un topic e ricevo 1-2 risposte di persone e stop...poi magari faccio un "up " e vengo anche rimproverato......raggione per cui evito di scrivere
|
A me piace guardate i numeri, ho aperto il tuo profilo hai molti topic, tutti hanno delle risposte,in uno che ne ha poche chiedevi a cosa servisse la terza boccetta del test kh salifert, ti è stata data la giusta risposta cosa altro si dovrebbe aggiungere?
Io non vi capisco, se faccio una domanda e mi arriva una risposta giusta, perché dovrei pretendente altre?