Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-02-2014, 19:52   #11
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
ricky mi mi pare che Teo non si rivolgesse ai neofiti ma utenti storici normali e ha ragione da vendere , il problema di fondo siete vuoi utenti che non scrivete punto , altro non mi pare ci sia da dire leggendo anche cosa è stato scritto quì.

Valentina io posso capirti o meglio posso cercare di comprendere il tuo stato d'animo , ma lascia che ti dica due cose vere , io per primo sono stato trattato così così appena entrato , non mi sono lasciato prendere la mano o sono andato via , ho discusso mandato giù bocconi amari ma alla fine con chi mi ha " maltrattato " sono diventato amico , ho discusso con Geppy o discusso con Gilberto con Oliviero con il papero ecc ecc ci siamo scornati mi sono preso le mie sane bastonate e poi come vedi siamo diventati un gruppo.
Mi pare che tu abbia avuto qualcosa da ridire con Ciliaris , non entro nel merito della questione ma se riesci vai a vedere come è stato trattato lui all'epoca in qui posto la sua vasca di molli condotta a acqua marina , capirari cosa intendo con questo non giustifico chi tratta male o offende o chi posta convinto di essere un fenomeno eh !! però insomma tutti abbiamo penso preso le nostre bastonatine sui denti e poi si è risolto che siamo diventati il gruppo AP.
Il tuo articolo può essere criticato come lo è stata la mia vasca all'epoca , ma hai fatto del tuo meglio ? aiuterà qualcuno ? hai fatto vedere che si può fare ? le 10 persone che criticano non ti devono nemmeno toccare moralmente perchè se fai le cose con l'intento di portare qualcosa di utile hanno già perso in partenza , se fai le cose per far vedere quanto sei figo hanno vinto in partenza.
Ora c'è FB che comunque dà una mano a togliere gente , perchè se discuti quì si fà presto ad andare lì ....cosa che una volta non c'era e forse questo spingeva a tenere duro e assorbire comunque come una spugna i consigli giusti.

Tutto rigorosamente IMHO sensa arroganza e senza voler essere il migliore visto i tempi sembra essere uno sport in voga " spara al moderatore "
Camillo te non ti considero perchè mi stai sulle balle a prescindere

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  

Tag
acquaportalche , succede