Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
...oppure mettere la base sotto un sasso in modo da fermarla?....se la metto solo sotto la ghiaia non rischia di sfilarsi e tornare a galla visto che è molto sottile?...legarla meglio di no...il filo di cotone si spezza e la lenza rischia di rompere la pianta....ma poi in qualche modo la pianta si ancora naturalmente alla base a cui si fissa?...scusa se ti faccio tutte queste domande ma la mia unica esperienza è stata l'anubias e mi ha creato non pochi problemi ancorarla...la lenza me la segò col tempo.....
io faccio passare i rametti attraverso dei cannolicchi (vedi foto) e li metto tutti da una parte dell'acquario, fanno 1 bell'effetto secondo me...e non si staccano...poi li lascio salire su ed espandersi in superficie