18-01-2014, 10:37
|
|
Ciclide
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 17 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da mauro56
|
della lettera di diffida a piccinelli non sapevo, ma algranati coi cannoni led stava finendo a schifio.. Nel senso che era accusato di qualcosa tipo leggittima suspicione... (in altri termini non era imparziale)
peraltro in un forum non si posspono fare prove di tipo asettico, tipo danireef, perchè poi si discute del prodotto...
Una settimana fa in un post aperto da me sulle jebao di risalita due utenti, che stimo personalmente come ottime persone, quasi si insultavano a vicenda... Non sopportando quei toni ho chiesto la chiusura del post
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da paolo piccinelli
|
...e non vi ho detto tutto tutto, perché é ancora peggio di come appare. Molto peggio.
|
beh, tutti sanno che esistono studi finalizzati solo a dimostrare la validità di un farmaco. Molti uttavia ignorano che se la validità del farmaco non è provata nella maggior parte dei casi non si pubblica il risultato e, a volte, si sfrutta un beneficio marginale mostrando solo quello...
Questo non vale per le ditte piu' serie ovviamente, ma se cio' esiste in campo medico figuriamoci altrove...
|

|
|
|